Giochi da tavolo

Il Sistema Bibliotecario organizza in tutte le biblioteche due pomeriggi dedicati ai giochi da tavolo: Terra Lìbera e Tancas.

Terra lìbera: è un gioco ispirato alla storia della Sardegna antica, sviluppato per far conoscere la storia  dei popoli che hanno abitato la Sardegna. Massimo 4 giocatori (età: 14/16 anni)

Tancas: è un gioco che, attraverso l’arte di contrattare, investire e agire d’astuzia, permetterà ai partecipanti di contendersi terreni e appartamenti nei luoghi più caratteristici della Sardegna. Massimo 6 giocatori (età: 11-13 anni)

Puoi iscriverti in tutte le biblioteche comunali,  anche  telefonicamente. Affrettati, i posti sono LIMITATISSIMI!

Clicca sul tuo paese per vedere la locandina con le date che abbiamo scelto per te