Mostra bibliografica “Dantedì”

Il 25 marzo è il Dantedì, la Giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri.
La data è quella che gli studiosi riconoscono come inizio del viaggio nell’aldilà della Divina Commedia, ed è l’occasione per ricordare in tutta Italia e nel mondo il genio di Dante, con tante iniziative, anche on line, organizzate dalle scuole, dagli studenti e dalle istituzioni culturali.

All’importante evento, la biblioteca comunale di Pabillonis in collaborazione col Coro Voci in Armonia, ha voluto dedicare una interessante mostra bibliografica visitabile durante l’orario di apertura. Vi attendiamo!