Presentazione del libro di Anna Steri: “Volevo essere Caino”

“In un lungo e freddo inverno, un gruppo di adolescenti vive la personale iniziazione alla Vita…”

La biblioteca comunale di Sardara, in collaborazione con l’Associazione Condilibriamo, è lieta di presentare l’ultima opera della scrittrice e musicista villacidrese Anna Steri: “Volevo essere Caino”.

L’appuntamento è per Venerdì 12 aprile alle ore 17.00

Vi attendiamo numerosi.

Su Anna:
A nove anni inizio il percorso musicale e letterario. Pubblico qualche romanzo breve, e due raccolte di poesie. L’ultima, “Nevralgie affettive” (Cuec Editrice), ha vinto il Premio Internazionale Alda Merini 2017. Musicalmente pubblico due CD cantautorali, (testo e musica miei), il primo “Figlia di un Do maggiore”, il secondo “Venuto al mondo”. Voce e pianoforte per entrambi. Continuo in questo percorso difficile, ma è l’unica cosa che so fare. L’unica.
(Dalla pagina Facebook di Anna Steri)