I.I.S “Marconi – Lussu” Plesso Via Tommaseo

La biblioteca del plesso di via Tommaseo di San Gavino M.le, appartiene all’Istituto di Istruzione Superiore “Marconi-Lussu”, e offre i suoi servizi al Liceo Scientifico e al Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate.

Il suo patrimonio documentario è composto da circa 7300 volumi.

Possiede numerosi dvd e circa 500 libri in lingua originale (inglese, francese, spagnolo e tedesco).

È presente una fornita sezione Sardegna con oltre 700 volumi. È curata particolarmente, in coerenza con gli indirizzi di studio, la scelta di libri di carattere scientifico. Grande attenzione è rivolta alla narrativa per ragazzi e alla realizzazione di mostre bibliografiche a tema.

*Servizio di prestito riservato alla scuola. Per gli esterni è attivo il prestito interbibliotecario.
Mattina Pomeriggio
LUNEDÌ