Biddacidru. Presentada de su líbburu “Musica, Dimónios. La storia del primo Capo Musica della Banda della Brigata Sassari”. 28 de Abrili 2023, h. 17:00, Mediateca comunali – Tzentru @ll in, bia Parrocchia 190.

S’Ufítziu de Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna in collabboratzioni cun su Sistema Bibliotecàriu “Monti Linas”, po afestai sa Die de sa Sardigna, at organizau sa presentada de su líbburu de Andrea Atzeni e Alessandro Garau : ” Musica, Dimónios. La storia del primo Capo Musica della Banda della Brigata Sassari” chi si fait su 28 de Abrili, h. 17:00 (cincu de a merí) in sa Mediateca – Tzentru @ll in, bia Parrocchia 190, Biddacidru.Funt presentis is autoris.Ndi fueddat cun is autoris: Annalisa Caboni, Ufítziu de Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna, sea de Biddacidru.Intevenint po is saludus:Dot. Christian Balloi, Assessori a sa Cultura e a sa Língua Sarda de su Comunu de Biddacidru.Dot.ra Beatrice Arangino, Cordinadora de su Sistema bibliotecàriu “Monti Linas”

Presentazione del libro ” Musica, Dimónios. La storia del primo Capo Musica della Banda della brigata Sassari. 28 Aprile 2023, h. 2023, h. 17:00, Mediateca comunale – Centro @ll in, via Parrocchia 190.

L’Ufficio della Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna in collaborazione con il Sistema bibliotecario “Monte Linas” in occasione dei festeggiamenti  per “Sa Die de sa Sardigna” ha organizzato la presentazione del libro di Andrea Atzeni e alessandro Garau: ” Musica, Dimónios. La storia del primo Capo Musica della Banda della Brigata Sassari”  che si farà il 28 Aprile, h. 17:00 nella Mediateca- Centro @ll in, via Parrocchia 190, Villacidro.

Saranno presenti gli autori.

Dialogherà con gli autori Annalisa Caboni, Sportello di Lingua Sarda della Provincia del sud Sardegna, sede di Villacidro.

Interverranno per i saluti

Dott. Christian Balloi, Assessore alla Cultura e alla Lingua Sarda del Comune di Villacidro

Dott.ssa Beatrice Arangino, Coordinatrice del Sistema bibliotecario  “Monte Linas”