S’Ufítziu de Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna e su Sistema Bibliotecàriu “Monti Linas” organizant s’ammosta bibliogràfica dedicada a “Iride Peis Concas. “Donna Sarda dell’Anno 2023”, chi si fait de cenàbara 14 de Abrili fintzas a su 3 de Maju 2023, in sa Biblioteca Comunali “Antonio Gramsci”, bia Regione Sarda 61, Biddacidru.
S’ammosta dda incingiant a is 17:00 ( is cincu de a merí).
Funt presentis:
Sen.ra Iride Peis Concas, Scritora.
Po is saludus:
Dot. Christian Balloi, Assessori a sa Cultura e a sa Língua Sarda de su Comunu de Biddacidru
Dot.ra Beatrice Arangino, Cordinadora de su Sistema Bibliotecàriu “Monti Linas”
Po fueddai de s’argumentu:
Dot.ra Annalisa Caboni, Ufítziu de Língua Sarda de sa Províntzia de su Sud Sardigna, sea de Biddacidru.
Si, in s’interis chi ddoi at s’ammosta, is insenniantis bolint portai calincuna classi a dda abbisitai e bolint intendi sa presentada cun s’incuadramentu stóricu de
is argumentus torraus a portai in is líbburus de s’ammosta ddu podint fai prenotendi in sa Biblioteca comunali “Antonio Gramsci” de Biddacidru a su númeru: 070/9316551.
Si abetaus.
Mostra bibliografica personale “Iride Peis Concas, “Donna Sarda dell’Anno 2023”
L’Ufficio di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna ed il Sistema Bibliotecario “Monte Linas” organizzano la mostra bibliografica personale ” Iride Peis Concas, “Donna Sarda dell’Anno 2023”, che si farà a partire da venerdì 14 Aprile 2023 sino al 3 Maggio 2023, nella Biblioteca Comunale “Antonio Gramsci”, via Regione Sarda 61, Villacidro.
La mostra sarà inaugurata alle ore 17.00.
Saranno presenti:
Sig.ra Iride Peis Concas, Scrittrice
Per i saluti:
Christian Balloi, Assessore alla Cultura e alla Lingua Sarda del Comune di Villacidro
Dott.ssa Beatrice Arangino, Coordinatrice del Sistema Bibliotecario “Monte Linas”
Per illustrare l’argomento:
Dott.ssa Annalisa Caboni, Sportello di Lingua Sarda della Provincia del Sud Sardegna, sede di Villacidro.
Se, durante il periodo dell’allestimento, gli insegnanti volessero far visitare la mostra a delle classi e sentire la presentazione con il relativo inquadramento storico degli argomenti riportati nel libri oggetto della stessa, possono farlo prenotandosi in Biblioteca al numero: 070/9316551.
Vi aspettiamo.